SOCIAL

USB CHARGING

Fashion Technology

Usb Charging

Ogni prodotto Craters è dotato di un sistema interno studiato per l’alloggiamento di un charger dalla capacità di 4000 mah con interfaccia USB esterna, garantendo in qualsiasi momento un supporto di carica per smartphone e per tutti i dispositivi elettronici compatibili. Su di un lato è installata una mascherina che consente l’apertura/chiusura dell’interfaccia e la protezione dagli agenti atmosferici.

L’interfaccia Usb esterna è composta da una porta MicroUsb per caricare/alimentare il charger, una porta StandardUsb per caricare il proprio device, una scala di led luminosi che indicano lo stato progressivo di carica ed un pulsante on/off per l’interruzione o la ripresa dell’ alimentazione dalla batteria.

Come caricare il tuo device:

  • Inserire il proprio cavo nella porta StandardUsb del charger
  • Collegare l’altra estremità del cavo (MicroUsb) alla presa del tuo dispositivo

Come caricare il prodotto Craters©

  • Collegare il cavo in dotazione ad una fonte di carica dotata di porta Usb; questa può essere la porta usb di un computer, o un alimentatore a muro
  • Inserire l’altra estremità del cavo alla MicroUsb del charger

Nel momento in cui l’accessorio Craters verrà messo in carica, i led inizieranno a lampeggiare. A carica completata i led resteranno a luce fissa.

Il tempo stimato è di circa 5/6 ore per la carica completa.

Consigli e avvertenze

  • Il charger dopo centinaia di cicli di carica/scarica è soggetto ad esaurimento di prestazioni. Può essere comunque sostituito rimuovendo l’apposita mascherina . Per ulteriori informazioni a riguardo, contattare il servizio consumatori di  Craters attraverso la chat o all’indirizzo di posta elettronica info@craters.it

Ciclo di carica/scarica non si misura da quante volte effettuiamo la ricarica, ma dalla percentuale di ricarica completa: ad esempio utilizzo la batteria al 50% e la carico, la riutilizzo al 50% e la ricarico, conteggio un cliclo intero (50%+50%) di carica.

  • Meglio utilizzare e ricaricare il charger a temperature comprese tra i 5° e i 40°C.
  • Tenere lontano l’interfaccia USB del prodotto Craters lontano dal fuoco e dall’acqua