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Frequently Asked Questions

Cura del Prodotto Craters

Spazzolare e pulire con un panno umido.

Metodi e costi di spedizione

Craters effettua spedizioni in tutto il mondo. Per gli iscritti alla newsletter la spedizione in Italia è gratuita (eccetto isole minori e zone disagiate).
Le tempistiche di consegna si calcolano a partire dalla data dell’ordine. Consulta le tabelle sottostanti per le opzioni e i costi di spedizione disponibili.

OPZIONI DI SPEDIZIONE (ITALIA)
Consegna standard

COSTO DELLA SPEDIZIONE
Gratuita

TEMPISTICHE DI CONSEGNA
2-4 giorni lavorativi

Resi e Sostituzioni

Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo accessorio Craters. In caso contrario, ti invitiamo ad effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto per ricevere il rimborso totale o la sostituzione. Nota che gli acquisti effettuati durante i saldi, le liquidazioni o altri periodi promozionali devono essere restituiti entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Per accettarne la restituzione, la merce deve essere in stato pari al nuovo, inutilizzata ed accompagnata dalla ricevuta originale. I rimborsi verranno effettuati sullo stesso conto utilizzato per acquistare l’articolo. La restituzione degli articoli dovrà essere effettuata per posta al nostro Ufficio di resi online. In caso di idoneità, elaboreremo il reso per un rimborso totale nella modalità di pagamento originale entro 30 giorni dall’acquisto. Per ulteriori informazioni contattare il servizio consumatori di Craters attraverso la chat sul presente sito internet.

Come restituire il prodotto Craters?

• Compila il modulo di reso incluso nel tuo ordine e assicurati di includerlo nel pacco destinato alla restituzione.
• La spedizione di resi è gratuita per articoli nuovi e inutilizzati, tramite l’etichetta prepagata inclusa nel tuo ordine. In caso di restituzione dell’ordine:
• Apponi la relativa etichetta prepagata sul pacco.
• Porta il pacco presso il punto di consegna.
• Per individuare il punto di consegna più vicino, visita il link http://www.poste.it/online/cercaup/ e inserisci il tuo codice di avviamento postale o la tua città.
• In caso di smarrimento dell’etichetta di restituzione, ti invitiamo a contattare il nostro team attraverso la chat per farti consigliare su come meglio procedere.
• Nel caso in cui tu voglia effettuare il reso mediante un corriere diverso, le relative spese saranno a tuo carico. Nota che, utilizzando un corriere diverso, Craters non sarà responsabile per  pacchi smarriti. Per ricevere assistenza da parte di un nostro operatore, e per inviarci i tuoi  articoli tramite corriere tracciabile, ti preghiamo di contattare il servizio clienti Craters  attraverso la chat.
• L’elaborazione dei resi richiederà 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo articolo.
• Il rimborso verrà effettuato mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto     dell’articolo, e il credito comparirà sul conto in base alle tempistiche stabilite dal tuo istituto finanziario.

Resi di regali

Se hai ricevuto in regalo un ordine online e desideri sostituirlo, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per farti consigliare su come meglio procedere.

Articolo errato / difetto di fabbrica / prodotti danneggiati

Prodotto errato – Se hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, potrai restituirlo e verrà sostituito con l’articolo corretto. Utilizza il modulo di reso incluso nel tuo ordine; compila la causale e contrassegna la casella “Sostituire con l’articolo corretto”.
Difetto di fabbrica / prodotto danneggiato – Se l’articolo ricevuto è danneggiato o difettoso, potrai restituirlo e, a seguito di una valutazione, verrà sostituito con lo stesso articolo. Utilizza il modulo di reso incluso nel tuo ordine; compila la causale e contrassegna la casella “Sostituire con lo stesso articolo”.